Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi negare il consenso premi chiudi. Premendo accetta acconsenti all'uso di tutti i cookie.

e-Connect è la nuova infrastruttura di centralizzazione e supervisione degli impianti antintrusione EL.MO. Tramite e-Connect ciascun utilizzatore può controllare e gestire in tutta semplicità il proprio sistema antintrusione, da qualsiasi parte del mondo e in ogni momento tramite internet.Grazie ad un’interfaccia intuitiva e ad una struttura multilivello, le potenzialità di e-Connect sono alla portata di tutti. Gli utenti ,potranno gestire l’impianto antintrusione della loro abitazione, L'interfaccia di tipo Web Responsive è ottimizzata a seconda del dispositivo (smartphone, tablet o PC). Si caratterizza inoltre per un’estrema facilità di dispiegamento: in 3 semplici passaggi e pochi secondi, è possibile creare un account e renderlo immediatamente operativo.

Potenza messa a servizio

Footer3 econnectPer quel che riguarda la gestione ed il controllo di sistemi antintrusione tramite IP, il mercato presenta diverse possibilità. Una tra queste è l’utilizzo di un Web Server integrato nelle centrali antintrusione. Questa è una soluzione che costringe le centrali a elaborare e gestire tutti iprocessi di interfacciamento e comunicazione verso la rete IP, togliendo potenza di calcolo per altre funzioni e precludendo integrazioni con tutte le centrali senza connettività IP. Invece di un Web Server integrato, è stata realizzata una solida struttura Cloud Server di ultima generazione in grado di farsi carico e di inglobare tutte le centrali antintrusione connesse alla rete tramite LAN Ethernet, GSM e WiFi. e-Connect permette la gestione accentrata di funzioni pesanti dal punto di vista degli aspetti prestazionali, alleggerendo le centrali e ottimizzando così la loro potenza di calcolo mettendola a disposizione per altre funzioni e soprattutto per ciò per cui sono progettate.

 

Semplicità di utilizzo

econnect homeCon e-Connect è stata vinta la sfida più grande: rendere le sue numerose e potenti funzionalità di e-Connect a portata di tutti. Per tutti si intendono sia gli utenti finali, che utilizzeranno e-Connect per gestire l’impianto antintrusione della loro abitazione, sia per gli installatori, configuratori e manutentori, che attraverso e-Connect avranno una piattaforma unica di gestione multi impianto di teleassistenza e centralizzazioni allarmi. Da qualsiasi . Per fare ciò è stata realizzata un’interfaccia grafica che permette di controllare con facilità l’intero sistema e che porta ad un nuovo livello di efficienza ed immediatezza la gestione dei sistemi antintrusione.‚Ä®Grazie al design Web Responsive, l’interfaccia è ottimizzata a seconda del dispositivo utilizzato. Accedere ad e-Connect da PC o dai nuovi dispositivi touch di ultima generazione, anche i più compatti, regalerà un’esperienza d’uso dinamica ed intuitiva. Le numerose e potenti funzionalità sono state rese a portata di tutti e per fare ciò è stata realizzata una interfaccia semplice ed intuitiva ottimizzata in base al dispositivo utilizzato

 

Servizi dedicati all'utente

 

econnect h1

STATO DELLA CENTRALE

 

econnect h2

STORICO EVENTI

 

econnect h3

GESTIONE ON / OFF IMPIANTO

 

econnect h4

GESTIONE INGRESSI / USCITE

 

 

Collegati a e-connect